WK_PREMIUM_AD
ADWORDS_PREMIUM_DETAIL_RENT
€ 550 / mese

Ufficio in Affitto, Via Sicilia 10, Patti

100m2
4Locali
1Bagno

Descrizione

PATTI – VIA SICILIA
La sede ideale per il tuo studio professionale, nel cuore direzionale della città
La posizione di uno studio professionale è spesso il primo biglietto da visita per i propri clienti.
In una delle aree più strategiche di Patti, a pochi passi dal Tribunale e dai principali uffici pubblici, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 100 mq, posto al secondo piano di uno stabile servito da ascensore.
Grazie alla distribuzione degli ambienti e alla posizione particolarmente favorevole, l'immobile rappresenta una soluzione ideale per la realizzazione di uno studio professionale di rappresentanza, capace di coniugare funzionalità, comodità.
L'appartamento è composto da quattro ampi locali, servizio e balconi, una configurazione che permette di organizzare facilmente reception, sala d'attesa, uffici operativi, studi privati e sala riunioni, adattando gli spazi alle esigenze della propria attività.
La vicinanza al Tribunale rende questa proposta particolarmente interessante per studi legali, notarili e di consulenza, ma la versatilità dell'immobile lo rende perfetto anche per studi medici, architetti, ingegneri, geometri, commercialisti, consulenti del lavoro, assicurazioni e liberi professionisti in genere.
Uno dei principali punti di forza è rappresentato dal contesto circostante. Nel raggio di pochi metri sono presenti bar, tipografie, cartolerie, banche, supermercati, scuole, attività commerciali e tutti quei servizi che quotidianamente facilitano il lavoro di professionisti e collaboratori, offrendo al tempo stesso comodità anche ai clienti.
La presenza dell'ascensore rende l'immobile facilmente accessibile, mentre la posizione centrale garantisce un'elevata riconoscibilità e semplicità di raggiungimento.
Pur essendo particolarmente indicato per un utilizzo direzionale, l'appartamento mantiene tutte le caratteristiche per essere trasformato in una comoda abitazione nel centro di Patti.

Informazioni principali

Tipologia

Ufficio

Superficie

100 m2 

Locali

4

Bagno

1

Balconi

Piano

2° piano

Stato

Buone condizioni

Ascensore

Spese e catasto

Contratto

Affitto

Prezzo affitto

550 €/ Mese

Altre caratteristiche

Cucina abitabile

Edificio

Tipologia

Economica

Stato edificio

In ottime condizioni

Piani stabile

4

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 827m
     Patti-San Piero Patti
  • 416m
     Patti

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

30408612

Rif. Esterno

3329471

Data annuncio

10 lug 2026

Rif. Immobile

Cod. rif 3329471

Servizi per te

Proponiti come candidato ideale!

Scarica il report per conoscere e dimostrare la tua affidabilità come inquilino

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

In affitto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni