WK_PREMIUM_AD
ADWORDS_PREMIUM_DETAIL_RENT
€ 10.000 / mese

Appartamento in Affitto, Via Maria Cristina, Roma

316m2
5Locali
3Bagni

Descrizione

Charme senza tempo a Piazza del Popolo

Questo immobile si trova in una comoda posizione tra piazza del Popolo e il Lungotevere, in un palazzo storico dotato di servizio di portineria e di ascensore.

La suddivisione degli spazi nell’ampia metratura dell’appartamento, di circa 300 mq, attribuisce assoluta priorità alla zona di rappresentanza. Questa è composta da un salone doppio, una sala da pranzo con tavolo per 14 persone, uno studio e una stanza TV, utilizzabile anche come secondo studio. L’intera area è valorizzata da finiture di grande pregio, tra cui boiserie, pavimenti in marmo e parquet. La stessa attenzione si riflette nell’arredamento ricercato e nell’impiego di tessuti eleganti per tendaggi e rivestimenti. Alle spalle della zona di rappresentanza si trovano la cucina, molto spaziosa e attrezzata anche per servizi di catering, e la zona di servizio, dotata di bagno separato. Separata da un corridoio si sviluppa la zona notte, composta da una camera con armadi a muro, servita da un ampio bagno finestrato. Proseguendo, si accede alla spaziosa area padronale, che accoglie con una camera da letto particolarmente silenziosa grazie all’affaccio interno. A seguire si trova il bagno, dotato sia di doccia sia di vasca idromassaggio a pavimento.Completa la zona un esclusivo closet con ante scorrevoli a tutta altezza.

Questo immobile è rivolto a chi necessita di grande rappresentanza, siano società di fama internazionale o rappresentanze estere.

*Le presenti informazioni sono meramente indicative e non costituiscono oneri contrattuali.

Informazioni principali

Tipologia

Appartamento

Superficie

316 m2 

Locali

5

Bagni

3

Piano

3° piano

Stato

Abitabile

Ascensore

Spese e catasto

Contratto

Affitto

Prezzo affitto

10.000 €/ Mese

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Riscaldamento

Autonomo

Altre caratteristiche

Cucina abitabile
Aria condizionata  (Autonomo)
Antifurto
Cablaggio rete

Edificio

Tipologia

Signorile

Piani stabile

4

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 344m
     Flaminio
  • 651m
     Lepanto
  • 324m
     Flaminio
  • 218m
     Flaminio (MA)
  • 527m
     Ministero Marina

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

30389136

Rif. Esterno

127709628

Data annuncio

9 lug 2026

Rif. Immobile

W-048NGZ - R1

Servizi per te

Proponiti come candidato ideale!

Scarica il report per conoscere e dimostrare la tua affidabilità come inquilino

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

In affitto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni