




Appartamento in Vendita, Guiglia
Descrizione
In esclusiva posizione panoramica, all'interno di una piccola ed elegante palazzina edificata nel 2004 composta da sole quattro unità abitative, proponiamo in vendita un elegante appartamento disposto su due livelli, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e finiture di ottimo livello.
L'abitazione si sviluppa al primo piano con un'accogliente zona giorno composta da ingresso su soggiorno con area pranzo e angolo cottura, una camera da letto, un bagno finestrato, una splendida veranda panoramica ideale per pranzi, cene o momenti di relax all'aperto, oltre a due balconi che regalano ulteriore luminosità agli ambienti.
Una comoda scala interna conduce al secondo piano mansardato, perfettamente sfruttabile, dove trovano spazio tre stanze e un secondo bagno, completati da due ulteriori balconi che valorizzano ulteriormente gli spazi e la vista.
L'immobile si distingue per le sue eleganti finiture: pavimenti in ceramica nella zona giorno e caldo parquet nella zona notte, riscaldamento autonomo a pavimento, infissi con doppi vetri, scuretti esterni, zanzariere e predisposizione per l'installazione dell'aria condizionata, caratteristiche che garantiscono comfort abitativo ed elevata efficienza.
Completa la proprietà un comodo garage al piano interrato.
Le spese condominiali sono particolarmente contenute, rendendo questa soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione esclusiva, pronta da abitare, in un contesto riservato e tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi e a una splendida vista panoramica.
**Punti di forza dell'immobile:**
* Piccola palazzina di sole 4 unità;
* Costruzione del 2004;
* Sviluppo su due livelli con scala interna;
* 4 camere da letto e 2 bagni;
* Veranda panoramica e 4 balconi;
* Riscaldamento autonomo a pavimento;
* Finiture eleganti e di pregio;
* Spese condominiali inesistenti;
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
198.000 €
Prezzo per mq
1.478 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
167 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2004
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30388644Rif. Esterno
130767604Data annuncio
9 lug 2026Rif. Immobile
GUA/023Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














