




Monolocale in Vendita, Via Corso Corsi, Parma
Descrizione
Rif: PR-GA-AZ-ViaCorsoCorsi35-AP
Nel centro storico di Parma, dove la domanda per appartamentini pratici e convenienti è sempre molto alta, questo monolocale di 17 mq è una proposta concreta per chi guarda all’immobile non solo come acquisto, ma come strumento di rendimento.
Situato al quarto piano senza ascensore, l’appartamento è attualmente locato e rappresenta una soluzione interessante per chi desidera investire con una rendita già avviata, senza dover partire da zero tra ricerche, tempi morti e gestione iniziale dell’inquilino.
La metratura contenuta lo rende una scelta essenziale e funzionale, ideale per chi cerca un immobile semplice da gestire, con costi molto più contenuti rispetto a soluzioni più ampie e con una posizione che resta il vero punto di forza: siamo nel cuore del centro storico, con negozi, servizi, mezzi pubblici e tutto ciò che serve raggiungibile comodamente a piedi.
È una soluzione adatta a chi ragiona in modo pratico: comprare nel centro di Parma, puntare su un taglio piccolo, già locato, in una zona richiesta e con una prospettiva orientata alla conservazione del capitale e alla generazione di reddito.
È l’immobile per chi sa riconoscere il valore di una posizione centrale, di una gestione snella e di un investimento che può generare reddito fin da subito.
Un’opportunità concreta per chi vuole entrare o consolidarsi nel mercato immobiliare con un acquisto mirato, prudente e già impostato sulla redditività.
Rif: PR-GA-AZ-ViaCorsoCorsi35-AP
Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse.
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
4° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
35.000 €
Prezzo per mq
2.059 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 295m Viale San Michele
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30378222Rif. Esterno
130718868Data annuncio
8 lug 2026Rif. Immobile
PR-GA-AZ-ViaCorsoCorsi35-APResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Monolocali in vendita Centro Storico
- Appartamenti in vendita Centro Storico
- Case in vendita Centro Storico
- Agenzie immobiliari Centro Storico
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





