




Trilocale in Vendita, Borgo Pietro Cocconi, Parma
Descrizione
Rif. PR-GA-AZ-BorgoCocconi120-AP
Se stai cercando una soluzione funzionale, luminosa e pronta da vivere, questo appartamento mansardato di 70 mq potrebbe essere la scelta giusta.
Situato al terzo e ultimo piano di una palazzina storica di sole 8 unità, senza ascensore, garantisce tranquillità e privacy in un contesto ordinato e ben tenuto.
L’ingresso si apre su un soggiorno luminoso con angolo cottura, uno spazio accogliente e ben organizzato, ideale per la vita quotidiana e per momenti di condivisione.
Le due camere da letto sono comode e versatili, perfette per una coppia, un single che desidera uno studio in più o una piccola famiglia. Completa la proprietà un bagno finestrato, che assicura luce naturale e buona ventilazione.
Gli ambienti sono ben distribuiti e godono di una piacevole luminosità. Il riscaldamento autonomo offre comfort e gestione indipendente dei consumi. L’immobile si presenta in buono stato ed è pronto per essere abitato.
Una proposta interessante per chi desidera una casa accogliente, funzionale e inserita in una piccola realtà condominiale tranquilla.
Per info e appuntamenti Contattare il num. ***
Rif. PR-GA-AZ-BorgoCocconi120-AP
Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree S. p. A, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico
e al consumo responsabile delle risorse.
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree S. p. A. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
3° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
1.714 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 118m Ospedale Vecchio
- 271m b.ra D'Azeglio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30378204Rif. Esterno
130708702Data annuncio
8 lug 2026Rif. Immobile
PR-GA-AZ-BorgoCocconi120-APResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Trilocali in vendita Oltretorrente
- Appartamenti in vendita Oltretorrente
- Case in vendita Oltretorrente
- Agenzie immobiliari Oltretorrente
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






