




Appartamento in Affitto, Firenze
Descrizione
SAN GAGGIO - Proponiamo in locazione un elegante appartamento contemporaneo di circa 126 mq, situato al secondo piano di un raffinato edificio residenziale.
L'immobile colpisce immediatamente per la luminosità degli ambienti, le ampie aperture finestrate e la qualità delle finiture, che conferiscono agli spazi un'atmosfera sofisticata, calda e perfettamente equilibrata tra design moderno e comfort abitativo.
La zona giorno si sviluppa in un grande open space con soggiorno, area pranzo e cucina a vista con penisola.
La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali con armadiature su misura e doppi servizi dal gusto contemporaneo, realizzati con materiali di pregio e dettagli ricercati, una zona lavanderia nel secondo terrazzo chiuso con vetrate.
Aria condizionata canalizzata. Ampia cantina e posto auto.
LIBERO DA SETTEMBRE 2026 Classe Energetica: E
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
Ultimo pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.500 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30376230Rif. Esterno
2569345Data annuncio
8 lug 2026Rif. Immobile
BENNIServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog

























