




Villa in Vendita, Via IV Novembre 14, Casnigo
Descrizione
Villa SINGOLA - CASNIGO
In tranquilla zona residenziale di Casnigo, proponiamo in vendita villa indipendente disposta su tre livelli, caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti.
L'abitazione offre spazi funzionali, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia, con una zona giorno accogliente e camere da letto di generose dimensioni, pensate per garantire comfort e vivibilità.
All'esterno, la proprietà è circondata da un ampio giardino privato, uno spazio ideale da vivere in ogni stagione e perfetto per chi desidera privacy e tranquillità.
Completa la proprietà un box auto di proprietà.
Una soluzione abitativa che unisce indipendenza, luminosità e ampi spazi, inserita in un contesto residenziale riservato e ben servito, ideale per chi è alla ricerca di una casa accogliente e funzionale.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
10Bagni
2Balcone
Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
150.000 €
Prezzo per mq
469 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1955
Posizione immobile
Vicino a
- 868m Scuola Primaria
- 879m Scuola dell'Infanzia Statale
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30368529Rif. Esterno
61245292Data annuncio
7 lug 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















