




Villa a schiera in Vendita, Via Camillo Benso di Cavour 2c, Suzzara
Descrizione
Per informazioni e/o visite:
SALVATORE VACIRCA ***
PIETRO FERRARI ***
GIUSEPPE SESTITO ***
Rustiko - Agenzia immobiliare - Via Cavour, 2/C Suzzara (MN)
Scopri la prima delle 5 soluzioni in costruzione del Residence "Le Corti" una villetta a piano terra di circa 135 mq con 225 mq di giardino privato su tre lati, progettata per garantire il massimo comfort e tranquillita, in Classe energetica a4
Caratteristiche principali.
Gli interni comprendono un soggiorno da 19 mq, una cucina indipendente, tre camere da letto di diverse metrature (ciascuna con finestra che affaccia sul giardino), un bagno con box doccia incluso, un'ampia lavanderia e un box auto con passaggio diretto anche dall'abitazione. Un corridoio centrale consente l'accesso a tutti i vani.
Dalla cucina, come dalla lavanderia, si accede direttamente al giardino, mentre un portico di 3,6 mq sul fronte strada garantisce uno spazio esterno coperto, perfetto per momenti di relax.
Sono inclusi:
• Ingressi pedonale e carrabile indipendenti
• Pavimentazione perimetrale su tre lati
• Recinzione area esterna in muratura
• Viale interno di accesso
• Ingresso residence controllato con sbarra
Dotazioni tecnologiche e comfort abitativo:
• Impianto fotovoltaico
• Cappotto termico da 14 cm
• Bollitore per acqua calda
• Riscaldamento a pavimento
• Infissi in PVC, serramenti e zanzariere
• Porte interne e portoncino blindato
• Portone garage
• Rete in fibra ottica
Perfetta per chi cerca una casa indipendente, moderna e confortevole a Suzzara, vicina a scuole, negozi e servizi. Su richiesta, è possibile personalizzare gli interni, apportare modifiche all'organizzazione degli spazi o concordare lavorazioni e finiture speciali.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
330.000 €
Prezzo per mq
2.215 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2027
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30367659Rif. Esterno
130693952Data annuncio
7 lug 2026Rif. Immobile
rif. 10691Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

