




Bilocale in Vendita, Via Coppa d'Oro 8, Bra
Descrizione
5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1) OTTIMO COME INVESTIMENTO
2) AUTONOMO
3) SENZA SPESE CONDOMINIALI
4) IN ZONA CONCA D'ORO
5)RISTRUTTURATO
A pochi passi dal centro di Bra, nella rinomata e ricercata zona Conca d’Oro, proponiamo in vendita un elegante e ampio bilocale completamente ristrutturato, situato al primo ed ultimo piano di un contesto tranquillo e riservato, privo di amministratore e con spese di gestione praticamente inesistenti, ideale per chi desidera una soluzione abitativa comoda ai servizi ma allo stesso tempo lontana dal caos cittadino.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione totale che ha interessato l’intero immobile, compreso il rifacimento degli impianti, delle finiture e dei rivestimenti, offrendo così una casa pronta da abitare senza la necessità di ulteriori interventi.
L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina in ambiente unico, uno spazio accogliente e ben organizzato che rappresenta il cuore della casa, proseguendo troviamo la camera da letto, spaziosa e facilmente arredabile, e il bagno, anch’esso ristrutturato.
Il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione indipendente dei consumi e dei costi, mentre l’assenza di spese condominiali rende questa soluzione particolarmente interessante anche dal punto di vista economico. Si precisa che l’immobile è attualmente locato con contratto di comodato d’uso, caratteristica che lo rende interessante anche come investimento, con la possibilità di programmarne l’utilizzo futuro.
Grazie alla posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi, negozi e vie di comunicazione, ma inserita in una zona tranquilla e ben abitata, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare.
Per visionare altre soluzioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet ****** Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono ***. Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare ******
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
59.000 €
Prezzo per mq
1.788 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 643m Bra
- 55m Bra (Gulliver)
- 158m Bra (v. Cuneo/bv. v. Cherasco)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30367350Rif. Esterno
128024268Data annuncio
7 lug 2026Rif. Immobile
128024268Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














