




Bilocale in Vendita, Via Gianicolo, Milano
Descrizione
# Appartamento in Vendita - Milano, San Siro
Scopri questa proprietà situata nel cuore di Milano, nella tranquilla zona di San Siro. Si tratta di un appartamento perfetto per chi ricerca serenità pur rimanendo in una zona ben servita. L'immobile si trova in un contesto di piccole palazzine con affaccio interno, garantendo privacy e quiete nonostante la vicinanza a importanti vie di passaggio.
L'ampio soggiorno, adiacente al cucinotto separato, offre possibilità di personalizzazione. È infatti ipotizzabile l'abbattimento della parete divisoria per creare un unico ambiente più luminoso e funzionale, ideale per chi desidera uno spazio living contemporaneo e accogliente. La camera matrimoniale di generose dimensioni consente la creazione di una pratica cabina armadio, massimizzando lo spazio disponibile.
Con una metratura commerciale di 64 m² e calpestabili di 59 m², l'appartamento comprende 1 camere da letto, 1 bagno finestrato con vasca, e pratici armadi a muro. Completana la proprietà una cantina utile per lo stoccaggio.
Situato al piano rialzato l'immobile gode di esposizione Sud ed Est che garantisce luminosità naturale durante il giorno. Costruito nel 1951, è disponibile da ristrutturare, rappresentando un'opportunità per chi desidera personalizzare completamente gli spazi secondo le proprie esigenze.
Lo stabile dispone di un'area condominiale ombreggiata e con arbusti, perfetta per le giornate più calde. Il riscaldamento è alimentato a gas naturale con supporto di uno scaldabagno, mentre la classe energetica F rappresenta un elemento da considerare per interventi di efficientamento.
Un'occasione d'investimento grazie alla posizione strategica e ai servizi annessi. Non lasciarti sfuggire questa proprietà nel desiderabile quartiere di San Siro!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
168.000 €
Prezzo per mq
2.710 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Anno di costruzione
1951
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 780m San Siro Ippodromo
- 975m Bande Nere
- 766m Piazza Esquilino
- 769m San Siro Ippodromo M5
- 120m Via Morgantini - Via Capecelatro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30366384Rif. Esterno
130669692Data annuncio
7 lug 2026Rif. Immobile
marcoRistrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita San Siro
- Appartamenti in vendita San Siro
- Case in vendita San Siro
- Agenzie immobiliari San Siro
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














