




Terreno agricolo in Vendita, Sp18, Vittoria
Descrizione
Terreno Agricolo in vendita a Vittoria – Contrada Fossa Salata (SP 18 Vittoria – Santa Croce Camerina)
Kleos Casa propone in vendita un interessante terreno agricolo situato in Contrada Fossa Salata, lungo la SP 18 che collega Vittoria a Santa Croce Camerina.
Se desideri un angolo di tranquillità immerso nella rinomata campagna vittoriese, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità. Il terreno si trova in una zona riservata e ben collegata, all'interno di un'area storicamente vocata alla coltivazione di ulivi, vigneti e ortaggi, grazie alla fertilità del suolo e al clima favorevole del sud-est siciliano.
Caratteristiche principali:
Superficie: 7.022 mq
Posizione tranquilla: ideale per chi cerca relax e contatto con la natura, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti stradali.
Vocazione agricola: perfetto per la realizzazione di una piccola attività agricola o per uso personale.
Fabbricato collabente: nella vendita sono comprese quote pari a 3/12 di un fabbricato collabente.
È inoltre possibile valutare l'acquisto delle restanti quote dai comproprietari e, se di interesse, di ulteriori terreni adiacenti.
Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento per visita dell’immobile, contattare Kleos Casa, Tel. *** – e-mail: ******
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
28.000 €
Prezzo per mq
4 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 966m Vittoria Garibaldi | EnelX
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30358446Rif. Esterno
6a35ad796b1f5993086cd416Data annuncio
6 lug 2026Rif. Immobile
KLS-1782Simone Catania
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto








