




Quadrilocale in Vendita, Via Morazzone 18, Torino
Descrizione
Borgo Po. Nella ricercata zona precollinare di Torino, precisamente in Via Morazzone, proponiamo in vendita un affascinante appartamento mansardato di circa 105 mq, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e da un'altezza interna particolarmente generosa, che rende gli spazi confortevoli e vivibili.
L'immobile si trova al terzo ed ultimo piano di una bella palazzina d'epoca, ben mantenuta e priva di ascensore. Si presenta in buono stato di manutenzione, con ampia zona giorno, due camere da letto, servizio e lavanderia. Pronto per essere abitato o personalizzato secondo il proprio gusto.
Fiore all'occhiello della proprietà è il piacevole terrazzino, perfetto per godere di momenti all'aperto in famiglia o con amici.
La vista panoramica, da un lato sulla Mole Antonelliana e dell'altro sulla Basilica Di Superga, sono uno scorcio unico che valorizza ulteriormente l'immobile.
La posizione è uno dei principali punti di forza: tranquilla e riservata, ma al tempo stesso comoda ai servizi, ai mezzi pubblici e al centro città, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera vivere in uno dei quartieri più apprezzati di Torino.
Una proposta dal fascino autentico, perfetta per chi è alla ricerca di una casa con carattere, vista panoramica e in una posizione di grande prestigio.
Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci al numero *** oppure vieni a trovarci in Corso Casale n° 128 a Torino.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Terrazzo
Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
265.000 €
Prezzo per mq
2.524 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1930
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 675m Chieti
- 712m Andorno
- 165m Casalborgone
- 200m Gassino
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30354834Rif. Esterno
61244950Data annuncio
4 lug 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Madonna del Pilone, Sassi
- Appartamenti in vendita Madonna del Pilone, Sassi
- Case in vendita Madonna del Pilone, Sassi
- Agenzie immobiliari Madonna del Pilone, Sassi
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















