




Villa in Nuda proprietà, Via Brugali 6, Albino
Descrizione
VILLA INDIPENDENTE IN NUDA PROPRIETA'- ABAZZIA
In tranquilla e ricercata zona Abbazia di Albino, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un'elegante villa indipendente, immersa nel verde e circondata da un ampio parco privato.
L'abitazione si distingue per gli spazi generosi e la grande luminosità degli ambienti. La zona giorno, ampia e accogliente, offre l'accesso diretto a una splendida veranda con affaccio sul giardino, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
La villa dispone di quattro camere da letto matrimoniali, due bagni e di una spaziosa taverna con tavolo da biliardo e zona relax, perfetta per il tempo libero.
Completano la proprietà un grande deposito e un ampio garage, che garantiscono praticità e ulteriore spazio a disposizione.
Una soluzione ideale per chi desidera investire in una villa indipendente, in una posizione riservata e immersa nella tranquillità, senza rinunciare a comfort e ampi spazi.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
4Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Nuda proprietà
Prezzo
180.000 €
Prezzo per mq
523 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Posizione immobile
Vicino a
- 853m Poste
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30354522Rif. Esterno
61244930Data annuncio
4 lug 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








































