




Trilocale in Vendita, Via Aldo Moro, Lodi
Descrizione
In una delle zone residenziale più ricercate di Lodi, proponiamo in vendita un grazioso trilocale disposto su due livelli, caratterizzato da ambienti luminosi, ottime finiture e un piacevole giardino privato, ideale per vivere momenti di relax all'aria aperta.
L'abitazione si sviluppa su una superficie di circa 108 mq. L'ingresso si apre sull'ampio e luminoso soggiorno, dal quale si accede direttamente al giardino privato, uno spazio riservato e ben curato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti con la famiglia e gli amici. Il giardino è inoltre dotato di un pratico barbecue in muratura, ideale per pranzi e cene all'aperto. Un comodo disimpegno conduce al bagno di servizio e alla spaziosa cucina abitabile, impreziosita da una cucina su misura, con accesso diretto al balcone.
Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da una grande camera matrimoniale, una cameretta ideale per figli, studio o ospiti e da un ampio bagno finestrato.
L'immobile, costruito nel 1998, si presenta in ottimo stato manutentivo ed è rifinito con pavimenti in gres porcellanato, serramenti in alluminio con doppio vetro, riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a gas e impianto di climatizzazione autonomo caldo/freddo, caratteristiche che garantiscono comfort e funzionalità in ogni stagione.
La soluzione è inserita in un contesto signorile con spese condominiali contenute.
Una casa accogliente e funzionale, ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.
Vuoi valorizzare la tua proprietà? Sogni una dimora più spaziosa e accogliente? Affronti spese condominiali eccessive? Contattaci ora per una consulenza gratuita e scopri il vero valore della tua casa!
CASA ELITE GROUP concepisce la sua professionalità come una risorsa preziosa per il cliente, tempestiva, efficace ed innovativa. Vendere e comprare casa è un progetto molto importante. Sosteniamo che per il cliente debba essere un’esperienza piacevole e serena, con la sicurezza di essere assistiti da persone qualificate. Soddisfare le necessità del cliente e superare le sue aspettative è la nostra soddisfazione.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
199.000 €
Prezzo per mq
1.843 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1998
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 960m stazione di Lodi
- 45m Via Aldo Moro 26
- 167m Via Tobagi 14
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30351852Rif. Esterno
130622164Data annuncio
4 lug 2026Rif. Immobile
ManuelResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














