




Villa in Vendita, Via Carlo Alberto 45, Barge
Descrizione
Situato a Barge, in via Carlo Alberto, l'immobile risale al 1925 ma si presenta oggi in perfette condizioni: nel corso degli anni è stato infatti oggetto di una totale ristrutturazione e di continui interventi di manutenzione e conservazione che ne hanno preservato il fascino e la funzionalità.
Oggi è una piacevole casa unifamiliare su due piani, libera sui quattro lati e circondata dal giardino.
Al piano terreno dall' ingresso principale si accede ad un salone con camino, alla sala da pranzo e alla cucina con accesso al giardino. E' presente un primo bagno.
Una scala interna in legno porta al primo piano. Qui troviamo tre camere da letto e un secondo bagno. Una balconata panoramica prende due lati della casa.
L'abitazione principale vanta una superficie di 160 mq.
Completano la proprietà un'antica e spaziosa cantina e il locale caldaia.
L'intero immobile è protetto da un moderno sistema di allarme.
Nel giardino troviamo invece un pratico garage e un pergolato, rifatto a nuovo. Sotto al pergolato, ricoperto di glicine, una tavola e panche in pietra potranno ospitare pranzi in famiglia o tra amici, resi ancora più piacevoli da un bel barbecue in muratura.
Altro punto di forza del magnifico giardino é poi l' accesso al cammino lungo il fiume, che termina in una piccola pineta. A impreziosire ulteriormente lo spazio esterno si aggiunge un suggestivo pozzo, profondo 8 metri.
Un alto muro in cemento armato e una lunga scogliera in pietre proteggono la proprietà.
La casa gode di una posizione strategica, vicina a tutte le comodità. Si trova infatti a soli 220 metri dal supermercato Prestofresco e a 350 metri dal campo sportivo, che ospita anche una comoda pizzeria. Scuole, ristoranti e il pronto soccorso sono tutti nelle immediate vicinanze.
Al contempo però, dà la sensazione di essere isolata, circondata dal verde, dagli alberi e dal torrente che le scorre accanto, infondendo un senso di pace a chi vi alloggia.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
8Bagni
2Balcone
Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
280.000 €
Prezzo per mq
1.750 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
63 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1925
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 701m Ok Market
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30345672Rif. Esterno
61244210Data annuncio
3 lug 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


































