




Villa in Vendita, Via IV Novembre 56, Besate
Descrizione
[Rif. DV-13616] Nel centro di Besate, a soli 3 km da Motta Visconti, proponiamo un immobile cielo-terra di circa 500 mq completamente da ristrutturare, ideale per imprese edili o società specializzate in operazioni di riqualificazione immobiliare.
La proprietà è composta al piano terra da un ex ristorante con locale commerciale, tre sale precedentemente destinate alla ristorazione e una cantina di pertinenza. Gli spazi, come evidenziato nelle planimetrie, offrono la possibilità di essere trasformati in unità abitative.
Al primo piano si trovano due appartamenti da ristrutturare. Completano la proprietà due fienili, entrambi trasformabili in due loft, oltre a un appezzamento di giardino privato.
Una soluzione dalle grandi potenzialità di sviluppo, grazie alla possibilità di valorizzare gli spazi esistenti e realizzare più unità immobiliari in una posizione centrale e ben collegata.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
200.000 €
Prezzo per mq
400 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
180 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 396m Piazza del Popolo (Besate)
- 847m Fallavecchia (Cascina) (Morimondo)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30341103Rif. Esterno
130522286Data annuncio
3 lug 2026Rif. Immobile
DV-13616Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














