€ 2.600 / mese

Trilocale in Affitto, Via Giulia, Roma

100m2
3Locali
1Bagno

Descrizione

Affitto di lusso Roma via Giulia, a due passi dai luoghi più belli della Capitale. L'immobile si trova al secondo piano di un bel palazzo storico, con l'ascensore arriva al piano, con affacci su piazza delle Moretta, appena restaurata. Un grande spazio riqualificato e pedonale, con eleganti arredi urbani e aiuole di piante aromatiche.
Non è assolutamente disponibile per attività ricettiva, turistica o sublocazione.
Posto a pochi metri dall'ingresso pedonale del nuovo parcheggio di via Giulia, è possibile parcheggiare sotto casa senza entrare in ZTL. 
Gli interni sono finemente arredati, pronti per essere immediatamente abitati. I suoi 100 metri quadrati si sviluppano su un unico livello con luminosi affacci, totalmente esterni. Le sue quattro grandi finestre si aprono panoramiche su piazza della Moretta. E la casa è sempre molto luminosa e silenziosa.
La planimetria prevede spazi aperti, tutti comunicanti attraverso le grandi mura interne, quasi ad adattarsi ad un layout da loft. Si succedono così ambienti ariosi con la zona living ad accogliere. A seguire, la grande camera da letto con camino funzionante, la sala da pranzo e la cucina, perfettamente equipaggiata. Il bagno della casa dispone di doccia.
L'appartamento in affitto comprende tutti gli arredi, comprese le magnifiche armadiature su misura che corrono lungo tutto un lato della casa. Ampi spazi di contenimento, molto profondi, in cui è stato anche ricavato un futon a scomparsa per gli ospiti.
L'appartamento è disponibile con contratto di locazione intestato a persona fisica e canone concordato. Quindi è possibile sia il contratto transitorio di 12/18 mesi, che il più lungo periodo di 3 anni +2. Sono richieste le più ampie garanzie dimostrabili.
Nel centro storico rinascimentale, la zona di via Giulia è una fra le più belle del centro storico di Roma, che consente di raggiungere immediatamente tutti i punti più importanti della Capitale e soprattutto a piedi o in bici. Proprio sotto casa ci sono un supermercato e uno dei panifici più buoni di Roma. Ape/E (85 Kwh/Mq/Anno)

Rif. A000441

****** & Country Homes
Pasquarelli Immobiliare S.r.L.
via Giulia n.145
00186 Roma
Tel. ***
Fax ***

Informazioni principali

Tipologia

Appartamento

Superficie

100 m2 

Locali

3

Bagno

1

Piano

2° piano

Stato

Abitabile

Ascensore

Spese e catasto

Contratto

Affitto

Prezzo affitto

2.600 €/ Mese

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Potenza

85 KWH/mq²

Riscaldamento

Autonomo

Altre caratteristiche

Arredato
Cucina abitabile
Cablaggio rete

Edificio

Tipologia

Lusso

Anno di costruzione

1930

Piani stabile

4

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 557m
     Arenula/Min. G. Giustizia
  • 572m
     Arenula/Cairoli
  • 50m
     Lgt Tebaldi/Armata
  • 195m
     Lgt Farnesina
  • 745m
     Sant'Angelo

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

30339738

Rif. Esterno

130563178

Data annuncio

3 lug 2026

Rif. Immobile

A000441

Servizi per te

Proponiti come candidato ideale!

Scarica il report per conoscere e dimostrare la tua affidabilità come inquilino

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

Class & Country Homes

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

In affitto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni