Prezzo su richiesta

Bilocale in Vendita, Via Alessandro Manzoni, Mantova

2Locali
1Bagno

Descrizione

MANTOVA – VALLETTA PAIOLO
Nel cuore di Valletta Paiolo, uno dei quartieri più dinamici, serviti e richiesti della città di Mantova, proponiamo in vendita un appartamento bilocale di circa 67 mq, situato al quinto piano di una palazzina signorile servita da ascensore.
L’immobile è stato oggetto di una completa ristrutturazione terminata a fine 2024, un intervento che ha rinnovato totalmente i pavimenti, introdotto termosifoni di nuova generazione in alluminio ,installato moderni infissi ad alto isolamento termico e acustico, nonchè due splitter per l'aria condizionata, garantendo fin da subito il massimo del comfort e della funzionalità.
La disposizione interna comprende un salotto estremamente luminoso, che ha accesso diretto al grande balcone, ideale per rilassarsi all'aria aperta e godere di una splendida vista panoramica. La zona giorno si completa con una cucina , comoda e ben organizzata, dotata di accesso al balcone. Un pratico disimpegno ci accompagna poi verso la zona notte, dove troviamo il bagno e un’ampia camera da letto matrimoniale caratterizzata da un'eccezionale luce naturale. L'elevata collocazione dell'immobile garantisce non solo una perfetta luminosità, ma anche un'ottima ventilazione naturale in tutti gli ambienti, mentre la presenza dell’impianto di aria condizionata assicura un clima sempre piacevole in ogni stagione dell'anno.
Questa soluzione rappresenta la scelta ideale sia come abitazione principale per chi cerca un contesto accogliente, moderno e pronto da abitare, sia come eccellente opportunità di investimento data la vicinanza strategica al centro e a tutti i servizi di prima necessità.
Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito
Servizi per chi vende:
- VALUTAZIONE GRATUITA dell'immobile
- Analisi di provenienza
- Visure ipotecarie
- Visura catastale
- Pubblicità dell'immobile
- Rapidità nei tempi di vendita
- Incarico a procurare la vendita.
Servizi per chi acquista:
- Visura ipo-catastale
- Controllo documentale dell'immobile
Vuoi affittare il tuo immobile? Offriamo servizi esclusivi per tutelare il proprietario.
Veniteci a trovare in agenzia, siamo a Mantova in corso Garibaldi n°137 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze.
Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile ma si trova nelle immediate vicinanze.

Informazioni principali

Tipologia

Appartamento

Locali

2

Bagno

1

Balcone

Piano

5° piano

Stato

Ristrutturato

Ascensore

Spese e catasto

Contratto

Vendita

Prezzo

Prezzo su richiesta

Spese condominiali

92 €

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Riscaldamento

Centralizzato

Servizi

Giardino condominiale

Altre caratteristiche

Cantina 
Cucinotto
Aria condizionata 

Edificio

Anno di costruzione

1960

Piani stabile

6

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 610m
     Mantova
  • 20m
     Petrarca
  • 301m
     Piave 1

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

30336201

Rif. Esterno

61243748

Data annuncio

2 lug 2026

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

Affiliato Tecnocasa: STUDIO MANTOVA 1 SRL - Tecnocasa

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

con balcone.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni