




Bilocale in Vendita, Via delle Vigne di Morena 32, Roma
Descrizione
Proponiamo in vendita in una delle zone più tranquille e residenziali di Roma Ciampino un appartamento mansardato sito al quarto piano con ascensore composto da ampio salone, cucina arredata in muratura, spaziosa camera da letto e bagno con doccia. A completare la proprietà è presente un posto auto coperto e uno scoperto. Parquet in tutte le stanze e altezza vivibile.
La soluzione è in buonissimo stato di manutenzione e risulta essere luminosa in ogni ambiente in quanto esposta a sud-ovest.
Contattateci per fissare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
4° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
139.000 €
Prezzo per mq
2.317 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 880m Ciampino
- 101m Vigne di Morena/Maranella
- 174m Via Petrizzi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30329610Rif. Esterno
130527784Data annuncio
2 lug 2026Rif. Immobile
MOR1Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














