




Monolocale in Affitto, Via Canale 35, Piacenza
Descrizione
In stabile d'epoca completamente ristrutturato ampio monolocale arredato con cortiletto ad uso eslusivo. L'unità abitativa è posta al piano terra dell'edificio con affaccio interno. Nel corridoio d'ingresso è stata posizionata la cucina, dandogli l'aspetto di un cucinotto separato, una ampia zona giorno con un divano letto, da cui tramite la porta finestra si accede al cortiletto privato. Il bagno è spazioso, con il soffitto con travi di legno a vista. E' presente nello stabile un ambiente comune dove poter parcheggiare le biciclette.
Si ricercano persone referenziate con contratto a tempo indeterminato e non sono ammessi animali di nessuna specie all'interno dei locali locati. Si affitta preferibilmente a studenti o lavoratori statali. No fumatori.
Libero a partire dal 31 Luglio.
Richiesta della proprietà: € 400/mensili
Per la tutela dei nostri clienti e per rispetto della normativa sulla privacy si informa che l’indirizzo dell’immobile indicato nell’annuncio è approssimativo, ma si trova nella zona o nel quartiere. Per informazioni chiamare GRUPPO IMMOBILIARE PIACENTINO al *** o allo ***. I nostri uffici si trovano a Piacenza in Viale Dante 122A e sono aperti nelle seguenti fasce orarie: Lunedì- Venerdì: *** Sabato: 8.30-13.00 Domenica chiuso
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
400 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1700
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 826m stazione di Piacenza
- 37m Stradone Farnese, 57
- 70m Stradone Farnese, 60
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30329103Rif. Esterno
82665547Data annuncio
2 lug 2026Rif. Immobile
A1044Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog















