




Bilocale in Vendita, Via Roberto De Longe, Piacenza
Descrizione
BESURICA : proponiamo in vendita uno spazioso bilocale di circa 70 mq. servito da ascensore, la soluzione è pratica e gli spazi ben distribuiti, soggiorno con balcone abitabile, cucinotto separato, 1 camera matrimoniale, bagno finestrato e appena rinnovato e un comodo ripostiglio. concludono la proprietà un box singolo, una cantina e posti auto in ampio cortile condominiale. l'affaccio della zona giorno è prospiciente un grande giardino quindi è piacevole e riservato l'utilizzo del balcone per cene o relax. Parziali arredi, libero e disponibile da settembre.
per maggiori informazioni o visite contattare AGENZIA IMMOBILIARE RIABITA VIA DON MINZONI,62 PIACENZA messaggi whatsapp al *** oppure telefonare orari ufficio.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
1.714 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1985
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 100m Via De Longe, fr.10
- 162m Via De Longe, 10
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30316437Rif. Esterno
130493566Data annuncio
1 lug 2026Rif. Immobile
mpbilobvdlResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita Quartiere 2000, Besurica, Vallera
- Appartamenti in vendita Quartiere 2000, Besurica, Vallera
- Case in vendita Quartiere 2000, Besurica, Vallera
- Agenzie immobiliari Quartiere 2000, Besurica, Vallera
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



