




Villa in Vendita, Via Giusseppe Ungaretti 10, Fermo
Descrizione
Intero Stabile Libero su 4 Lati con Locali Commerciali, Appartamenti e Terreno Edificabile a Grottazzolina
Descrizione Principale
Nel comune di Grottazzolina, in un'ottima posizione strategica e ad alto passaggio, proponiamo in vendita un intero immobile cielo-terra indipendente, libero su quattro lati. La proprietà si sviluppa su più livelli per una superficie complessiva coperta di quasi 600 mq, oltre a pertinenze, ed è circondata da un ampio terreno edificabile di circa 2.000 mq.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica sia per imprese e investitori, sia per chi desidera unire la propria attività commerciale all'abitazione principale, grazie alla totale flessibilità degli spazi interni.
Disposizione dell'Immobile
• Piano Sottostrada (Garage): Ampio locale di 300 mq ad uso autorimessa/deposito, con comodo accesso carrabile, ideale per stoccaggio merci, parcheggio flotta aziendale o officina.
• Piano Terra / Primo Rialzato (Locali Commerciali): Spazio commerciale di 288 mq complessivi. Offre la massima versatilità: può essere utilizzato come un unico grande ambiente per showroom, uffici o attività artigianali, oppure essere facilmente diviso in più unità indipendenti a seconda delle esigenze.
• Primo Piano (Zona Residenziale allo Stato Grezzo): Ampio piano dedicato alla zona abitativa, attualmente allo stato grezzo da rifinire. La metratura permette di realizzare un unico e prestigioso appartamento padronale di generose dimensioni, oppure di frazionarlo in due appartamenti distinti.
Il Terreno Edificabile
• Superficie: Circa 2.000 mq di terreno pianeggiante circostante.
• Potenzialità: Essendo edificabile, offre la possibilità di ampliare la struttura esistente, realizzare nuove unità indipendenti (residenziali o commerciali), creare un ampio parcheggio privato per l'attività o un grande parco alberato esclusivo.
Punti di Forza e Caratteristiche Tecniche
• Indipendenza: Libero su tutti e 4 i lati, garantendo massima luminosità e privacy.
• Posizione: Strategica, visibile e facilmente raggiungibile a Grottazzolina.
• Stato interno: Struttura solida; la parte residenziale al grezzo permette la totale personalizzazione di impianti, finiture e divisioni interne.
• Destinazione ideale: Perfetto per investitori immobiliari, artigiani con necessità di magazzino e negozio, o famiglie numerose che cercano una soluzione bifamiliare con spazio esterno.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagno
1Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
330.000 €
Data di inizio disponibilità
12 giu 2026
Prezzo per mq
660 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1993
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 66m Fermo - Via Roma
- 210m Fermo - San Francesco
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30315567Rif. Esterno
249857017Data annuncio
1 lug 2026Rif. Immobile
1551-28535Umberto Bigioni
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















