




Trilocale in Vendita, Noceto
Descrizione
A Noceto, in zona comoda e ben servita, proponiamo in vendita un trilocale situato al primo piano di una trifamiliare, senza ascensore. L'appartamento, parzialmente ristrutturato, è composto da una cucina abitabile, un luminoso soggiorno, due spaziose camere matrimoniali e un bagno. L'immobile è inoltre dotato di zanzariere, tapparelle elettriche e split per l'aria condizionata, che garantiscono un elevato livello di comfort e praticità in ogni stagione.
La proprietà è completata da una cantina, un solaio e un garage di 17 mq, offrendo comodi spazi accessori. L'assenza dell'amministratore di condominio e delle spese condominiali rappresenta un ulteriore valore aggiunto, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera indipendenza e bassi costi di gestione.
Per ulteriori informazioni fissa il tuo appuntamento in agenzia al numero ***, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30
Se devi vendere casa, scopri il nostro servizio : PERMUTA ZERO PENSIERI. Contattaci per una consulenza gratuita.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
175.000 €
Prezzo per mq
1.522 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1973
Piani stabile
3
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 482m Supermercati
- 806m Conad
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30312315Rif. Esterno
10823287Data annuncio
30 giu 2026Rif. Immobile
FV-175NResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










