




Trilocale in Affitto, Via Santa Maddalena 14, Catania
Descrizione
“Essere felici a casa è il massimo risultato dell'ambizione.” (cit. Samuel Johnson)
PRESENTAZIONE: Eccellente appartamento IN LOCAZIONE TOTALMENTE ARREDATO posto al PRIMO piano SENZA ASCENSORE di un grazioso palazzo antico posto a poca distanza da via Etnea e alla salita di via Sangiuliano, buono il contesto.
DESCRIZIONE: La soluzione, totalmente ristrutturata a nuovo da qualche anno, consta di una sala in ingresso dove è stato realizzato uno spazio dedicato allo studio ed alla lettura, dalla quale si accede al corridoio che disimpegna una comoda camera da letto, la spaziosa cucina soggiorno ed il bagno. Dalla stessa zona studio in ingresso si accede alla seconda camera da letto che ospita un bagno in camera. Completa la soluzione un delizioso terrazzino di esclusiva proprietà, riservato e molto gradevole, al quale ci si affaccia dalla cucina soggiorno.
ACCESSORI: L'appartamento offre anche un altro balconcino oltre al terrazzo. L'immobile è climatizzato in ogni ambiente, presente anche l'impianto termoautonomo con caldaia a metano e radiatori, infissi a taglio termico di ultima generazione, impianto elettrico a norma. LA SOLUZIONE VIENE LOCATA COMPRENSIVA DI TUTTI GLI ARREDI, CUCINA, SERVIZI, LETTI, TAVOLI E SEDIE.
CONDIZIONI: L'appartamento ha rifiniture di alto livello qualitativo, gli impianti idrici ed elettrici sono perfettamente funzionanti e non necessitano di essere modificati, gli infissi sono in alluminio con doppio vetro camera.
PROIEZIONE: L'appartamento si presta per essere una dimora di assoluto livello qualitativo a pochi metri dal centro di Catania e posizionata in una zona di alto interesse turistico.
COSE DA SAPERE:
- L'appartamento è termoautonomo con gas metano.
- l'appartamento viene LOCATO totalmente arredato e mobiliato così come si vede in foto
- climatizzato in ogni ambiente
- presenti televisori in ogni stanza e nella stanza in ingresso
- l'immobile e' IN REGOLA DAL PUNTO DI VISTA URBANISTICO E CATASTALE.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto (3+2)
Prezzo affitto
900 €/ Mese
Spese condominiali
20 €
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1930
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 480m Stesicoro
- 549m stazione di Stesicoro
- 74m Via Gesualdo Clementi f/co 14
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30311811Rif. Esterno
6a43e614b5df2bae96d546abData annuncio
30 giu 2026Rif. Immobile
MRT-578Servizi per te
Roberto Martello
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
































