




Villa a schiera in Vendita, Via Piavesella, Treviso
Descrizione
Treviso, zona Santa Maria del Rovere, proponiamo in esclusiva schiera centrale disposta su due livelli con scoperto privato di circa 90 mq diviso sul fronte e retro della casa.
Al piano terra, tramite ingresso, si accede alla zona giorno composta da soggiorno con cucina separata,con accesso al giardino, un bagno di servizio finestrato e un lavatoio.
Al primo piano, tramite scala interna, si accede alla zona notte composta da un comodo disimpegno e due camere matrimoniali.
La soluzione richiede lavori di ristrutturazione interna.
Situata in zona residenziale e comoda ai servizi.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
140.000 €
Prezzo per mq
1.591 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1955
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 681m Bivio Strada Ovest
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30309870Rif. Esterno
61240425Data annuncio
30 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















