




Bilocale in Vendita, Via Piero della Francesca 75, Milano
Descrizione
Milano, Zona Sempione: Loft pronto all'uso con rendita stimata fino all'11%
Iconacasa Milano Cenisio propone in vendita, un loft di 60 mq ca, situato in una delle zone più eleganti, dinamiche e commercialmente attrattive di Milano. A pochi passi dall'Arco della Pace, e Parco Sempione
La zona vanta un flusso turistico e business costante 365 giorni l'anno, con picchi altissimi durante la Design Week, le Fashion Week e i grandi eventi a San Siro e Fieramilanocity.
Nel cuore di una delle zone più richieste di Milano, a pochi passi dall'Arco della Pace, proponiamo un’ottima opportunità d'investimento. Si tratta di un affascinante loft in ottime condizioni interne, ideale per essere inserito immediatamente sul mercato degli affitti brevi e dei B&B di pregio.
Il vero valore aggiunto di questa operazione è l'azzeramento dei tempi di ristrutturazione: l'immobile è pronto per attivare i flussi di cassa fin da subito, richiedendo solo un rapido allestimento d'arredo. I dati analitici delle strutture ricettive già attive nella micro-zona confermano performance straordinarie, con una redditività netta annua che oscilla stabilmente tra il 7% e l'11%, grazie a un flusso costante di turisti e clientela business.
È la soluzione ideale per chi cerca un asset solido nel mattone milanese, capace di generare una rendita elevata e immediata, sia in gestione diretta che passiva.
Collegamenti strategici da Via Piero della Francesca 75:
A piedi (5-10 min): Arco della Pace, Parco Sempione e Chinatown.
Metro M5 Lilla (Domodossola a 400m): In 2 fermate a CityLife; collegamento diretto per San Siro, Isola e Porta Garibaldi.
Tram 1 (Sotto casa): Linea diretta per Castello Sforzesco, Duomo/Scala, Quadrilatero della Moda e Stazione Centrale.
Il vantaggio per il turista: Tutto il centro e le attrazioni principali di Milano raggiungibili in meno di 15 minuti.
ZONA DI PRESTIGIO!
ALTA REDDITIVITA'!
IN BUONE CONDIZIONE!
CHIAVI IN MANO!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
325.000 €
Prezzo per mq
5.417 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
3 KWH/mq²
Posizione immobile
Vicino a
- 669m Domodossola
- 690m Gerusalemme
- 95m Corso Sempione Via Filiberto
- 121m Piazza Firenze
- 75m Corso Sempione - Via Emanuele Filiberto
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30308499Rif. Esterno
1860146Data annuncio
30 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita Arco della Pace, Sempione, Bullona, Firenze
- Appartamenti in vendita Arco della Pace, Sempione, Bullona, Firenze
- Case in vendita Arco della Pace, Sempione, Bullona, Firenze
- Agenzie immobiliari Arco della Pace, Sempione, Bullona, Firenze
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














