



Richiedi foto
Quadrilocale in Vendita, Cesena
Descrizione
CESENA - CALISESE - centralissimo - in nuova lottizzazione di fianco a verde pubblico e ampi parcheggi, in piccola palazzina nuova costruzione di appartamenti con giardino e condominiali, composti da ampio angolo cottura e sala con grande balcone, camera matrimoniale e 2 camere singole tutte con balcone, 2 bagni. Al piano terra portico, garage, cantina e posto auto.
Le abitazioni si distinguono per un design moderno e contemporaneo, studiato per garantire funzionalità ed estetica, con particolare attenzione ai dettagli e alla qualità costruttiva.
Tutte le unità saranno realizzate in classe energetica A4, assicurando la massima efficienza energetica, risparmio nei consumi e un elevato confort abitativo in ogni stagione. Completi di riscaldamento a pavimento, Impianto Fotovoltaico, predisposizione VMC, climatizzazione, impianto d’allarme , cappotto esterno, cassaforte, portoncino blindato.
Inizio cantiere Settembre 2026.
A PARTIRE DA 365.000,00 EURO.
Per informazioni e prenotazioni:
*** ALBERTO CECCARELLI
******
******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balconi
Piano
2° pianoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
365.000 €
Prezzo per mq
2.684 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 182m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30308079Rif. Esterno
5100185Data annuncio
30 giu 2026Rif. Immobile
G-NC-112Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.