




Quadrilocale in Vendita, Via San Francesco d'Assisi 284, Ceccano
Descrizione
[Rif. DV-9962] In zona residenziale a Farneta, frazione del comune di Ceccano (FR), in un contesto tranquillo e immerso nel verde, proponiamo in vendita un appartamento di 120 mq commerciali situato al piano terra di una palazzina di due livelli.
L'ingresso principale si apre su un disimpegno che conduce alla zona living, caratterizzata da un'ampia sala con camino, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con amici. La cucina abitabile, ben organizzata e funzionale, è situata accanto al salotto. Gli spazi ampi e ben illuminati contribuiscono a creare un'atmosfera accogliente. Un bagno finestrato con doccia, dotato di tutti i servizi essenziali, è presente nella zona giorno.
Spostandoci verso la zona notte, incontriamo due spaziose camere matrimoniali, entrambe con accesso diretto al giardino esterno. Un bagno finestrato, dotato di vasca da bagno, completa l'area notte, garantendo comfort e praticità per i momenti di relax.
L'immobile è dotato di un efficiente sistema di riscaldamento a radiatori, che assicura un ambiente caldo durante i mesi invernali. I pavimenti sono in ceramica, mentre gli infissi sono in legno, con doppio vetro, per un'ottima isolazione termica e acustica della casa. Tra le dotazioni spiccano la porta blindata e un giardino privato di 100 mq, dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
Una cantina completa la proprietà, offrendo spazio aggiuntivo per lo stoccaggio di oggetti e attrezzature.
L'appartamento è attualmente occupato da un inquilino con contratto di locazione a canone concordato, garantendo un rendimento sicuro e stabile.
L'immobile è situato in Via San Francesco D'Assisi a Farneta, frazione del comune di Ceccano, in una zona tranquilla e residenziale, lontano dai rumori del traffico cittadino. La vicinanza alla stazione ferroviaria di Ceccano, raggiungibile in circa 10 minuti di macchina, offre una comoda opzione di trasporto. La zona circostante è servita da diverse linee di autobus, che collegano Farneta ad altre località limitrofe. Nei dintorni si trovano supermercati, negozi di vario genere, scuole, necessari per soddisfare tutte le esigenze quotidiane. Inoltre, l'immobile è ben collegato alla strada statale 214, che permette di raggiungere comodamente altre destinazioni, come Frosinone, situata a soli 30 minuti di distanza.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
Su più livelliStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
60.000 €
Prezzo per mq
500 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
180 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30306495Rif. Esterno
130118872Data annuncio
30 giu 2026Rif. Immobile
DV-9962-2Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














