




Quadrilocale in Vendita, Via M. Buonarroti 14, Gallarate
Descrizione
[Rif. DV-12752] A Gallarate, in via Buonarroti, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 159 mq commerciali situato al sesto ed ultimo piano di un edificio provvisto di ascensore.
L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, ma offre spazi generosi e un potenziale unico per essere trasformato in una raffinata residenza. L'ingresso si apre su un ampio disimpegno che collega tutte le stanze della casa. Il soggiorno rappresenta il cuore della zona giorno, offrendo spazio sufficiente per accogliere sia area relax che zona pranzo. La cucina abitabile, invece, è spaziosa e luminosa, garantendo un ambiente accogliente e funzionale.
Il corridoio conduce a una camera da letto matrimoniale, caratterizzata da generose dimensioni, luminosità e privacy. Proseguendo, troviamo una camera singola, seguita da un'ulteriore stanza matrimoniale, che può essere utilizzata anche come studio, a seconda delle esigenze. L'appartamento è dotato di due bagni, entrambi finestrati, uno con vasca e l'altro con doccia, per garantire comfort e praticità. Un ripostiglio offre ulteriori spazi di archiviazione.
Le potenzialità di questa proprietà non finiscono qui. Infatti, l'acquisto comprende un box auto di pertinenza per parcheggiare comodamente l'auto. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per trasformare uno spazio inizialmente datato in una casa moderna e accogliente, su misura per soddisfare le esigenze personali.
L'immobile è situato in via Buonarroti a Gallarate, a breve distanza dal centro storico della città. Questa posizione privilegiata offre tutti i vantaggi di una zona residenziale tranquilla, con la comodità di avere negozi, supermercati, banche e altri servizi essenziali a pochi passi di distanza. La stazione ferroviaria di Gallarate, che collega facilmente la città con altre destinazioni, è raggiungibile in soli 10 minuti di macchina.
Nelle immediate vicinanze è possibile trovare una vasta gamma di attività commerciali, tra cui ristoranti, bar, farmacie e negozi di vario genere, che rendono la vita quotidiana estremamente conveniente. I collegamenti stradali sono ottimi, con la vicinanza alla strada statale 33 del Sempione, che collega Gallarate con Milano e altri importanti centri.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
6° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
135.000 €
Prezzo per mq
849 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1965
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 853m Gallarate
- 84m Via Buonarroti - Via Torino (Gallarate)
- 140m Via Buonarroti - Via De Magri (Gallarate)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30306381Rif. Esterno
130027122Data annuncio
30 giu 2026Rif. Immobile
DV-12752-1Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














