




Bilocale in Vendita, Piazza Golda Meir 15, Parma
Descrizione
riferimento: PR-GA-TR-CA2-viagoldameir-125
Investimento o prima casa? La soluzione più versatile per un acquisto garantito
L’Acquisto di cui non ti pentirai MAI! Di facile gestione – e quindi perfetto come prima casa – in posizione ricca di aziende e altamente richiesta nel mercato delle locazioni – e quindi ideale per l’investitore che desidera mettere al riparo i propri risparmi.
In zona Centro Torri, una nuova opportunità ti attende: bilocale recente, in ottime condizioni, in palazzina oggetto di recente 110: facciata con cappotto termico, tetto ristrutturato, parti comuni curate e in perfetto stato.
Luminosissimo grazie al piano alto, composto da soggiorno con angolo cottura e terrazzino abitabile, disimpegno con bagno e ampia camera matrimoniale dotata di secondo sfogo esterno.
Non mancano le pertinenze: una cantina capiente e uno spazioso garage a rendere il tuo acquisto più completo e performante.
Lo consigliamo a chi desidera godere di una zona comoda, servita, ben collegata, con la sicurezza di un investimento vincente.
Chiama ora e fissa la tua consulenza.
Contattaci subito e fissa la tua consulenza Per informazioni chiama il *** oppure in filiale al numero *** indicando il riferimento annuncio o l`indirizzo dell`immobile.
Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse.
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
5° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
125.000 €
Prezzo per mq
2.660 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
9
Posizione immobile
Vicino a
- 375m v. Paradigna chiesa
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30305571Rif. Esterno
130451042Data annuncio
30 giu 2026Rif. Immobile
PR-GA-TR-CA2-viagoldameir-125Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita Cortile San Martino, Pedrignano
- Appartamenti in vendita Cortile San Martino, Pedrignano
- Case in vendita Cortile San Martino, Pedrignano
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




