




Garage in Vendita, Parma
Descrizione
Proponiamo in vendita garage singolo situato in Via Paradigna 66, all'interno di un moderno e curato complesso condominiale.
L'autorimessa è ideale per il ricovero di un'autovettura e rappresenta una soluzione pratica e sicura sia per residenti della zona sia per chi è alla ricerca di uno spazio da utilizzare come investimento o deposito.
L'accesso al complesso è comodo e agevole, con ampi spazi di manovra che consentono di entrare e uscire dal garage con facilità. Il contesto risulta ordinato, ben mantenuto e dotato di accessi funzionali.
Caratteristiche principali:
Garage singolo
Ideale per un'automobile
Ubicato in moderno complesso condominiale
Accesso comodo e pratico
Buoni spazi di manovra
Contesto curato e ben tenuto
Disponibilità immediata
Una soluzione comoda e funzionale in una zona ben servita della città, perfetta per chi desidera mettere al sicuro il proprio veicolo o disporre di uno spazio aggiuntivo facilmente accessibile.
Per ulteriori informazioni fissa il tuo appuntamento in agenzia al numero ***, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30
Se devi vendere casa, scopri il nostro servizio : PERMUTA ZERO PENSIERI. Contattaci per una consulenza gratuita.
Informazioni principali
Tipologia
GarageSuperficie
Locale
1Balconi
Terrazzo
Stato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
NordSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
13.000 €
Prezzo per mq
867 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1990
Posizione immobile
Vicino a
- 604m Avis
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30301512Rif. Esterno
10823231Data annuncio
29 giu 2026Rif. Immobile
AM-GARAGEResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog

