




Appartamento in Vendita, Via Guido Reni 47, Pontassieve
Descrizione
PONTASSIEVE - STAZIONE
In zona servitissima a poca distanza dalla stazione e dal centro, troviamo questo ampio 5 vani posto al secondo piano e composto da ingresso, disimpegno, cucina abitabile con funzionale terrazzina, spazioso soggiorno, due camere matrimoniali, camera singola dotata di balcone e servizio finestrato. Completa la proprietà una cantina finestrata di 15mq ideale come studio o locale pluriuso, e il posto auto assegnato numerato. L'immobile è abitabile anche se con una ristrutturazione esalterebbe appieno le caratteristiche.
Termoautonomo con basse spese condominiali.
Alcune immagini sono state modificate per dare l'idea di un arredamento più moderno mantenendo invariate le dimensioni e gli spazi.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
245.000 €
Prezzo per mq
2.333 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 259m Pontassieve
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30300183Rif. Esterno
130000101010Data annuncio
29 giu 2026Rif. Immobile
IM-1010Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























