




Bilocale in Vendita, Via Pordenone Pittore 4/a, Dello
Descrizione
In tranquilla zona residenziale di Corticelle, frazione di Dello, proponiamo in vendita grazioso bilocale di circa 50 mq posto al piano terra, ideale per chi cerca indipendenza e spazi esterni.
L’immobile è composto da una luminosa zona giorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Il vero punto di forza è l’ampio giardino privato di circa 100 mq, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi possiede animali domestici.
Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina, offrendo praticità e ulteriore spazio di deposito.
La soluzione è dotata di serramenti in legno con doppio vetro, presenta classe energetica D e, grazie all’assenza di spese condominiali, garantisce costi di gestione contenuti.
Un’ottima opportunità per single, giovani coppie o come investimento a reddito.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
103.000 €
Rendita catastale
130
Prezzo per mq
1.373 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Gas
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30298701Rif. Esterno
3326532Data annuncio
29 giu 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3326532Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













