


Terreno agricolo in Vendita, VIII Traversa San Marco X, Afragola
Descrizione
Terreno edificabile ad uso abitativo in vendita nel comune di Afragola, Napoli, in zona B2 (completamento da residui di piano). Con una superficie di 500 mq, questo terreno offre la possibilità di realizzare la casa dei tuoi sogni in una zona tranquilla e ben servita. Situato in una posizione strategica, gode di facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione.
L'occupazione è libera, il che significa che puoi iniziare a progettare e costruire immediatamente senza vincoli temporali.
Ideale per chi cerca un luogo dove costruire la propria abitazione su misura, questo terreno rappresenta un'opportunità unica nel suo genere. Non lasciarti sfuggire l'occasione di realizzare la casa dei tuoi sogni in un contesto accogliente e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
50.000 €
Prezzo per mq
100 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 783m I Circolo De Curtis
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30293478Rif. Esterno
3296689Data annuncio
27 giu 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3296689Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.