




Bilocale in Vendita, Via Matteo Civitali 47, Milano
Descrizione
Raffinato appartamento arredato nel cuore di San Siro, tra comfort residenziale e servizi di quartiere.
In Via Matteo Civitali 47, all'interno di un contesto residenziale ben curato e riservato, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente arredato, pronto da abitare e ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
L'immobile si sviluppa in modo funzionale e accogliente, offrendo ambienti ben distribuiti e piacevolmente luminosi. L'ingresso si apre sulla zona living con soggiorno e angolo cottura, uno spazio pensato per vivere la quotidianità con comfort e praticità. La zona notte ospita una camera da letto accogliente e ben proporzionata, mentre il bagno completa la proprietà con una distribuzione razionale degli spazi. Un balcone aggiunge un gradevole affaccio sull'esterno, ideale per momenti di relax.
La vendita comprende l'intero arredo, selezionato per valorizzare gli ambienti e consentire un immediato utilizzo dell'immobile senza ulteriori investimenti. L'immobile rappresenta anche un'interessante opportunità per l'investitore che desidera mettere a reddito una proprietà già pronta, senza tempi di attesa o costi di avviamento.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Matteo Civitali si trova nel quartiere San Siro, una delle zone residenziali più apprezzate della città per la qualità della vita, la presenza di ampi spazi verdi e gli eccellenti collegamenti con il centro di Milano.
Il quartiere offre un perfetto equilibrio tra tranquillità e servizi: supermercati, scuole, farmacie, impianti sportivi, negozi di prossimità e numerose aree verdi rendono la zona particolarmente adatta sia a giovani professionisti sia a famiglie.
A breve distanza si trovano il Parco di Trenno, il Monte Stella e il quartiere CityLife, facilmente raggiungibile in pochi minuti. La presenza della metropolitana M5 e dei numerosi collegamenti di superficie consente inoltre di raggiungere rapidamente il centro storico, Porta Garibaldi e le principali direttrici cittadine.
Una soluzione pronta da vivere, completamente arredata e inserita in un contesto residenziale consolidato, ideale per chi desidera un'abitazione funzionale in una delle aree più servite e verdi di Milano.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
290.000 €
Prezzo per mq
7.838 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
72 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 405m San Siro Ippodromo
- 633m Segesta
- 349m Piazza Esquilino
- 390m San Siro Ippodromo M5
- 122m Via Civitali - Via Paravia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30291177Rif. Esterno
129760996Data annuncio
27 giu 2026Rif. Immobile
W-049Y4CResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














