




Bilocale in Affitto, Via Giovanni Battista Piranesi 22, Milano
Descrizione
In un elegante contesto residenziale degli anni ’60, perfettamente mantenuto e dotato di servizio di portineria e curato giardino condominiale, proponiamo in locazione un appartamento completamente ristrutturato, arredato e mai abitato, disposto su due livelli collegati da scala interna.
L’abitazione si sviluppa tra il piano rialzato e il piano seminterrato. Al livello principale si apre una luminosa zona living con cucina a vista e accesso a un piacevole balcone affacciato sul verde del giardino condominiale. Al piano inferiore trova spazio la zona notte, composta da una camera da letto con tre ampie finestre rivolte anch’esse verso il giardino e da un bagno moderno e funzionale.
L'affacio sul verde garantisce tranquillità, privacy e silenzio, caratteristiche rare in una delle zone più dinamiche e in forte valorizzazione della città.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
L’immobile si trova in Via Piranesi, a pochi minuti da Porta Vittoria e Corso XXII Marzo, in un quartiere che negli ultimi anni ha beneficiato di importanti interventi di riqualificazione urbana, con la presenza del nuovo Parco 8 Marzo, del polo culturale dei Frigoriferi Milanesi, della futura BEIC (Biblioteca Europea di Informazione e Cultura) e dei nuovi complessi residenziali di pregio della zona.
Ottimamente servito dai mezzi pubblici, è facilmente raggiungibile grazie al Passante Ferroviario di Porta Vittoria, alla fermata Forlanini della linea ferroviaria suburbana, alla metropolitana M4 e alle linee di superficie che consentono di raggiungere rapidamente il centro città e l’Aeroporto di Milano Linate.
Una soluzione ideale per chi cerca una casa nuova, elegante e silenziosa, immersa nel verde ma perfettamente collegata con il cuore di Milano.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.400 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
205 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
7
Posizione immobile
Vicino a
- 395m stazione di Milano Porta Vittoria
- 542m Viale Molise
- 633m Piazzale Martini
- 185m Via Piranesi - Via Carbonera
- 187m Viale Corsica - Via Lomellina
- 888m Susa
- 871m Argonne
- 713m Stazione Forlanini
- 910m Repetti
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30291162Rif. Esterno
129720142Data annuncio
27 giu 2026Rif. Immobile
W-049ZVRServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in affitto Corsica, Città Studi, Piola, Casoretto
- Appartamenti in affitto Corsica, Città Studi, Piola, Casoretto
- Case in affitto Corsica, Città Studi, Piola, Casoretto
- Agenzie immobiliari Corsica, Città Studi, Piola, Casoretto















