




Villa a schiera in Vendita, Via Pietro Aschieri 4, Roma
Descrizione
Roma precisamente su Via Pietro Aschieri, nella zona ovest di Roma, nel quartiere Aurelio/Pisana, un'area tranquilla e defilata, immersa nel verde, lontana dal caos del centro ma ben collegata alle principali arterie di scorrimento della capitale , una zona prevalentemente residenziale, caratterizzata da condomini, ville e spazi aperti, Proponiamo la vendita di una Elegante porzione di Villa Bifamiliare dislocata su più livelli con una superficie totale di 254mq interni.
La Villa è cosi suddivisa:
Al Piano terra veniamo accolti dal Salone caratterizzato da grandi aperture che garantiscono luminosità durante tutta la giornata, cucina abitabile, cameretta e bagno di servizio, giardino e Portico a perimetro che abbracciano tutti gli ambienti.
Primo Piano composto da tre camere matrimoniali, una cameretta, un bagno servito di doccia, un bagno servito di vasca, Balcone a perimetro e Terrazza molto accogliente.
Al Secondo Piano troviamo un' altra camera matrimoniale con bagno servito di doccia, Terrazza di grande metratura con vista aperta, servita da comoda lavanderia.
Al Piano S1 sono 184 mq, Autorimessa e locali deposito. Si accede con scala interna dal soggiorno principale, dal giardino e da Rampa privata. Questo ambiente si presenta con ristrutturazione da terminare, la grande metratura e la presenza di molteplici tramezzi da la possibilità di adeguare gli spazi anche in maniera diversa.
La Soluzione è dotata di infissi e tapparelle in legno, videocitofono, pannelli fotovoltaici, caldaia nuova e bagni ristrutturati nel 2022, doppia entrata pedonale, un box auto con entrata indipendente.
Euro 829.000,00
Per maggiori informazioni potete contattarci al numero *** anche whatsapp.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
7Bagni
4Balconi
Terrazzo
Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
829.000 €
Rendita catastale
2642
Prezzo per mq
3.264 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Gas
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
In buone condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 186m Eudes/Villa Troili
- 205m Vignaccia/Accoramboni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30280786Rif. Esterno
3325073Data annuncio
26 giu 2026Rif. Immobile
829AschieriResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



































