




Trilocale in Vendita, Via Don Vico, La Maddalena
Descrizione
La Maddalena - Trilocale con terrazza e garage al secondo piano con ascensore - Immobiliare Murphy
In zona Padule, una delle aree residenziali più ricercate dell'isola di La Maddalena, proponiamo in vendita un ampio e luminoso trilocale situato al secondo piano di un ben curato complesso residenziale dotato di ascensore.
L'immobile si presenta ottimamente rifinito e curato nei minimi dettagli, offrendo spazi generosi e un layout moderno pensato per il massimo comfort.
L'ingresso si apre direttamente su un grande soggiorno con cucina a vista, che rappresenta il vero cuore della casa, ideale per il relax quotidiano.
Da questo ambiente si accede direttamente a un'ampia terrazza con splendida vista mare, uno spazio all'aperto perfetto per organizzare pranzi e cene o semplicemente per godersi il panorama e il clima dell'isola.
La zona notte è composta da due ampie camere da letto di cui una con bagno ensuite, e da un bagno di servizio rifinito, completo di box doccia.
A dare un valore importantissimo alla proprietà è la presenza di un garage di 20 mq, dal quale è possibile raggiungere l'appartamento direttamente in ascensore, garantendo una comodità e una praticità davvero rare.
La posizione è strategica e privilegiata, trovandosi a pochissimi minuti dalle splendide spiagge di Punta Tegge e di Nido d'Aquila, la scelta ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con il mare. Al contempo, la zona è ottimamente servita da una serie di servizi come bar, ristoranti, tabacchi e noleggi, e permette di raggiungere il suggestivo centro storico in appena 5 minuti di macchina, rendendo sia la vita quotidiana che le vacanze estremamente comode e piacevoli.
L'arcipelago di La Maddalena
L'arcipelago di La Maddalena, circondato da un mare limpido e cristallino, è situato a nord-est della Sardegna, a breve distanza dalla rinomata Costa Smeralda. Questo autentico capolavoro della natura è formato da un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni, tra cui spiccano La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. I suoi oltre 180 chilometri di costa regalano rocce scolpite dal vento, insenature profonde e spiagge dalla sabbia bianchissima o magicamente rosa, dove i fondali sono così trasparenti da riflettersi come in uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera, che sono collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole si possono raggiungere soltanto con imbarcazioni private, rendendo questo arcipelago il luogo perfetto per chi ama il mare e la natura incontaminata.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Terrazzo
Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
315.000 €
Prezzo per mq
4.500 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30278293Rif. Esterno
2056100Data annuncio
26 giu 2026Rif. Immobile
Le Residenze di PaduleResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















