




Trilocale in Vendita, Via San Francesco d'Assisi, Voghera
Descrizione
TRILOCALE RISTRUTTURATO CON TERRAZZO
Trilocale ristrutturato con terrazzo a Voghera (In zona semi centrale, nelle vicinanze di Via F.lli Rosselli e Via San Francesco D'Assisi) proponiamo la vendita di questo appartamento di circa 100 mq oltre Box di 19 mq e Cantina.
In contesto tranquillo, proponiamo questo appartamento posto al terzo piano servito da ascensore e così composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina arredata a vista; con uscita su comodo terrazzo panoramico dove poter passare momenti di relax in compagnia, due camere di cui una con balcone ed infine bagno con doccia e ripostiglio. L'appartamento gode di tripla esposizione, ciò fa sì, che gli ambienti si mantengono ben luminosi e arieggiati. Completa la proprietà il comodo Box al piano terra di 19 mq e la cantina.
L'immobile è stato ristrutturato nel 2015 con i seguenti interventi: Rifacimento bagno, serramenti e pavimentazione. Gli infissi sono in doppio vetro e legno di ultima generazione, la pavimentazione è in parquet e marmo. Dotato di tende da sole.
L'elemento dominante è senz'altro caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi interni con locali ampi e luminosi ed accoglienti. Il tutto è promosso in vendita libero ed abitabile subito al prezzo assolutamente adeguato di euro 110.000 e rappresenta un'opportunità per chi cerca tranquillità in un contesto condominiale riservato ed accogliente! altresì omnicomprensivo ed incluso nel prezzo di arredamento cucina, tende da sole e arredo bagno.
Tutti i dati e le informazioni contenute ed indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale - Per informazioni e appuntamenti: Studio Immobiliare "SCUPELLI-LAZZATI" della "CARENA-LAZZATI SRL” - Tel. Uff. *** oppure Cell. ***
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
110.000 €
Rendita catastale
30987
Prezzo per mq
1.100 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
173 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30277918Rif. Esterno
3108603Data annuncio
26 giu 2026Rif. Immobile
MA110SMN5Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





























