




Villa in Vendita, Via dei Gelsi 22, Praia A Mare
Descrizione
A Praia a Mare, una delle località più apprezzate della Riviera dei Cedri, rinomata per le sue acque cristalline, le ampie spiagge e la vicinanza alla suggestiva Isola di Dino, proponiamo in vendita villa singola di ampia metratura, sviluppata su due livelli oltre a piano seminterrato con grande box auto.
L'immobile dista circa 4 minuti in auto dal mare, dalla stazione ferroviaria e dal centro cittadino, offrendo la giusta combinazione tra tranquillità e praticità.
La villa è composta da un ampio soggiorno, cucina abitabile separata, studio, lavanderia, quattro camere da letto e quattro bagni, balcone e climatizzatore, oltre a essere particolarmente luminosa grazie alla presenza di due punti luce tra finestre e balconi.
Le finiture conferiscono eleganza agli ambienti, con una raffinata scala interna in marmo che collega i vari livelli dell'abitazione e bagni rifiniti in marmo.
Al piano seminterrato si trova un ampio box di generosa metratura, collegato direttamente all'abitazione tramite una scala interna, oltre che accessibile dall'esterno mediante apertura elettronica.
Gli spazi esterni comprendono un giardino pavimentato di 600 mq ben curato, doccia esterna, lavello esterno e cancello automatico carrabile.
Grazie alla distribuzione degli spazi, alla presenza dei bagni privati nelle camere e alla vicinanza al mare e ai principali servizi, la proprietà si presta anche ad essere adibita a struttura ricettiva, come Bed & Breakfast o affittacamere.
La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una villa indipendente con ampi spazi interni ed esterni, ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze o investimento a reddito.
Garanzia di assistenza nella fase di acquisto, post vendita e nelle pratiche di ottenimento del mutuo tramite la rete di mediazione creditizia Kiron.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
10Bagni
4Balconi
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
950.000 €
Prezzo per mq
1.188 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2004
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 481m Praja-Ajeta-Tortora
- 630m Praia a Mare
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30273214Rif. Esterno
61240343Data annuncio
25 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





































