




Quadrilocale in Vendita, Strada Provinciale Mammianese Il Goraiolo, Marliana
Descrizione
OTTIMO AFFARE – E' COME ACQUISTARE UNA VILLETTA INDIPENDENTE
In località Goraiolo, nel comune di Marliana proponiamo un appartamento posto al piano primo di una villetta bifamiliare sita in una zona verde, tranquilla e facilmente raggiungibile.
L'appartamento di circa mq. 90 è COMPLETAMENTE INDIPENDENTE DA QUELLO POSTO AL PIANO TERRA ed è composto da ampio soggiorno con caminetto con accesso da un bel loggiato, cucina abitabile con dispensa, due camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca.
La soffitta è utilizzabile come ripostiglio.
L'abitazione dispone di un ampio giardino di circa 1.000 mq che circonda la casa su due lati, completamente recintato e con cancello carrabile dove si possono parcheggiare 4 auto.
L'impianto termico è alimentato da caldaia a legna posta nel soggiorno.
L'abitazione è abitabile da subito perché le condizioni manutentive sono buone.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
160.000 €
Prezzo per mq
1.778 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30264796Rif. Esterno
16251351Data annuncio
25 giu 2026Rif. Immobile
1721Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












