




Villa a schiera in Vendita, Corso Italia 105, Castelsardo
Descrizione
LU BAGNU - CORSO ITALIA - Soluzione indipendente a pochi passi dal mare e da tutti i servizi
Nel cuore di Lu Bagnu, lungo la via principale della zona, proponiamo una soluzione immobiliare situata in una delle zone più richieste della località, grazie alla sua posizione strategica che consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi e le splendide spiagge dalle acque cristalline che caratterizzano la località.
La soluzione, a cui si accede mediante ingresso indipendente, presenta al piano terra un ampio e spazioso giardino privato, vero valore aggiunto della proprietà.
Questo spazio esterno, versatile e multifunzionale, dotato inoltre di doccia esterna e di riserva idrica, è ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax in compagnia di parenti e amici, oltre che per organizzare pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione.
Attraverso una comoda scala interna, dove troviamo anche un pratico ambiente lavanderia/ripostiglio, si accede al piano superiore.
L'interno dell'appartamento si presenta funzionale e ben distribuito, con una cucina abitabile dotata di accesso diretto al terrazzo, perfetta per vivere appieno gli spazi della casa.
La zona notte comprende una prima camera matrimoniale, ideale come stanza per gli ospiti, una zona living pratica e accogliente, che rappresenta il cuore della casa, un bagno finestrato con doccia e infine una seconda camera matrimoniale con uscita diretta sul terrazzo.
Ulteriore punto di forza dell'immobile è l'assenza di spese condominiali, un aspetto sempre più apprezzato che contribuisce a contenere i costi di gestione.
Grazie alla posizione centrale, alla vicinanza al mare, agli spazi esterni privati e alla versatilità degli ambienti interni, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale sia per chi è alla ricerca di una prima casa comoda e personalizzabile, sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare sicuro in una delle località più apprezzate e richeste della costa nord della Sardegna.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagno
1Terrazzo
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
159.000 €
Prezzo per mq
1.849 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1995
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 223m Sidis
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30261397Rif. Esterno
61239730Data annuncio
24 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












































