




Appartamento in Vendita, Firenze
Descrizione
In una delle aree più richieste dei Lungarni, proponiamo interessante appartamento di generosa metratura inserito in edificio servito da ascensore.
L'immobile offre ambienti ampi e ben distribuiti, ideali per chi ricerca comfort abitativo e spazi versatili da adattare alle proprie esigenze. La proprietà dispone di terrazzi, posto auto esclusivo e impianti autonomi.
La soluzione si presenta particolarmente adatta a nuclei familiari, professionisti o a chi desidera una residenza da personalizzare in una posizione strategica, ben collegata al centro storico e ai principali servizi.
Per ragioni di riservatezza, le immagini e la posizione indicata sono puramente rappresentative. Maggiori informazioni disponibili previo contatto con l'agenzia. Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
8Bagni
2Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
660.000 €
Prezzo per mq
4.125 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
4
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30254212Rif. Esterno
2579352Data annuncio
24 giu 2026Rif. Immobile
RAILUNGARNOFERRUCCIResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


