




Bilocale in Vendita, Via Garibaldi 12, Montechiarugolo
Descrizione
BASILICANOVA CENTRO appartamento di recentissima costruzione posto al 1° piano in palazzina di 9 unità abitative. L'unità abitativa è composta da un ampio soggiorno con angolo cottura di 29 mq con possibilità di dividere gli ambienti e ricavare una cucina abitabile, piccola loggia, camera matrimoniale, disimpegno e bagno.
Costruzione secondo la normativa antisismica, coibentazione, isolamento termico, pannello solare per ogni unità abitativa, ottimi materiali.
Detrazione del 50% del costo di costruzione dell'autorimessa.
N.B.: Il prezzo indicato è comprensivo di autorimessa e cantina, con possibilità di scorporare dal prezzo l'autorimessa di euro 15.000,00.
Ottime finiture. Classe energetica B
NESSUN ONERE DI MEDIAZIONE
Per maggiori informazioni in ufficio. Tante altre offerte immobiliari sul sito http://www.euroimmobili.biz
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoAscensore
SìEsposizione
OvestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
160.000 €
Prezzo per mq
2.319 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
47 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2013
Piani stabile
2
Appartamenti nello stabile
9
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 194m CRAI
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30253789Rif. Esterno
2870_4934Data annuncio
24 giu 2026Rif. Immobile
V001487Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














