




Appartamento in Vendita, Filippo Turati, Cascina
Descrizione
Cod.01236 Rif.Ag. V1175 - Rif. V1175 - SAN FREDIANO A SETTIMO
In una delle zone più richieste di San Frediano a Settimo, all'interno di un condominio edificato nel 2002 e circondato dal verde condominiale, a pochi passi da scuola materna, supermercato Conad e dai principali collegamenti, proponiamo una soluzione rara da trovare: un appartamento che unisce comfort, luminosità e straordinarie potenzialità.
L'abitazione, posta al terzo ed ultimo piano servito da ascensore, accoglie con un ampio soggiorno inondato di luce naturale. Uno spazio pensato per la vita quotidiana, per i momenti in famiglia e per accogliere gli amici.
La cucina abitabile, separata e funzionale, si apre sul balcone e diventa il luogo ideale dove iniziare la giornata o condividere una cena in tranquillità.
La zona notte è ben disimpegnata e offre una spaziosa camera matrimoniale con balcone privato, doppio affaccio e cabina armadio. Un ambiente esclusivo che, grazie alle predisposizioni già presenti, può facilmente accogliere un secondo bagno privato trasformandosi in una vera suite. Completano il reparto notte una camera singola, un comodo ripostiglio e un ampio bagno finestrato dotato di doccia, vasca angolare e sanitari sospesi.
Ma il vero valore aggiunto di questa casa si trova al piano superiore.
Dal soggiorno una suggestiva scala interna a chiocciola conduce ad una splendida mansarda open space, un ambiente versatile e sorprendente, già riscaldato e predisposto per la realizzazione di un ulteriore bagno. Qui puoi dare forma ai tuoi progetti: creare due camere aggiuntive, uno studio professionale, una palestra privata, una zona relax o una grande suite indipendente.
La porta finestra conduce all'ampia terrazza angolare di circa 24 mq, uno spazio riservato dove godersi un momento di tranquillità.
A completare la proprietà troviamo il garage, il posto auto all'interno dell'ampio parcheggio condominiale privato e il curato giardino comune.
✨ Perché scegliere questa casa?
✔️ Costruzione recente del 2002
✔️ Terzo ed ultimo piano con ascensore
✔️ Tripla esposizione e grande luminosità
✔️ Possibilità di realizzare fino a 3 camere e 2 bagni
✔️ Mansarda di grandi dimensioni già predisposta
✔️ Garage e posto auto
✔️ Vicinanza a scuole, servizi e principali collegamenti
✔️Classe energetica "D"
Una casa pensata per chi non vuole semplicemente acquistare un immobile, ma desidera investire in uno spazio capace di evolversi nel tempo e adattarsi alle esigenze di tutta la famiglia.
Prezzo 230.000 euro
? Contattaci per scoprire dal vivo tutto il potenziale di questa splendida soluzione.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagno
1Balconi
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
230.000 €
Prezzo per mq
1.704 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
91 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
2002
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 530m stazione di San Frediano a Settimo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30253213Rif. Esterno
1421689Data annuncio
24 giu 2026Rif. Immobile
1421689/236/V1175Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













