




Bilocale in Vendita, Via Resuttana 285, Palermo
Descrizione
Tecnocasa Re Start propone in vendita in Via Resuttana, a pochi passi da Via Sacra Famiglia e Viale Alcide De Gasperi , un comodo bilocale di 60 mq in ottimo stato parzialmente arredato.
L'immobile si trova al secondo piano di un edificio costruito negli anni '60 ed è stato ristrutturato circa 2 anni fa. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno dotato di balcone con uscita sulla via principale, proseguendo troveremo la cucina dotata di tutti gli elettrodomestici indispensabili per la vita quotidiana. La zona notte è composta da una comoda camera da letto, con uscita sul balcone. Fondamentale la presenza di un piccolo ripostiglio e il servizio finestrato con box doccia.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e pompe di calore. Tutti gli impianti sono stati rifatti, la pavimentazione è in ceramica, le porte in legno e gli infissi in alluminio vetro camera.
L'elemento che valorizza decisamente l'abitazione, è il suo terrazzo di circa 10 mq, perfetto per i momenti di relax e cene con amici.
Per poter visionare l'immobile è possibile organizzare un appuntamento, chiedici come fare contattandoci allo *** oppure inviandoci direttamente un messaggio su Whatsapp al ***
Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
2° pianoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
2.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
278 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 190m Piazza Papa Giovanni Paolo II
- 214m Resuttana
- 813m Belgio (in costruzione)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30252058Rif. Esterno
61239102Data annuncio
23 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita San Lorenzo, Resuttana, Strasburgo, De Gasperi
- Appartamenti in vendita San Lorenzo, Resuttana, Strasburgo, De Gasperi
- Case in vendita San Lorenzo, Resuttana, Strasburgo, De Gasperi
- Agenzie immobiliari San Lorenzo, Resuttana, Strasburgo, De Gasperi
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











