




Trilocale in Affitto, Via Orlando 22, Milano
Descrizione
Quartiere Missaglia: l’incanto del Verde in Affitto
Se cerchi un’oasi di tranquillità senza rinunciare alla comodità urbana, questa è la soluzione che fa per te. Inserito in un contesto residenziale curato e immerso in ampi spazi verdi con aree attrezzate per sport e tempo libero, il complesso offre sicurezza e relax. L’accesso esclusivamente pedonale garantisce una serenità rara, rendendolo l'ambiente perfetto per vivere in totale comfort.
Connessioni e servizi a portata di mano La posizione è strategica: le linee del tram 3 e 15 sotto casa collegano rapidamente alla MM2 Piazza Abbiategrasso e al Centro Commerciale “Fiordaliso”. Scuole, supermercati e farmacie sono tutti raggiungibili a piedi, eliminando lo stress degli spostamenti quotidiani.
L’appartamento: moderno, arredato e pronto da abitare
L’immobile, di 90 mq, è sito al piano rialzato ed è stato ristrutturato di recente con attenzione ai dettagli e alla funzionalità degli spazi. Viene consegnato completamente arredato, pronto per essere vissuto fin da subito.
Zona giorno: gli spazi sono ottimamente distribuiti tra un soggiorno accogliente e una cucina abitabile separata. Entrambi gli ambienti godono di un proprio balcone, offrendo sfoghi esterni indipendenti con piacevoli affacci sul verde condominiale.
Zona Notte: ben disimpegnata, ospita due ampie camere da letto matrimoniali, un pratico ripostiglio e un bagno finestrato con doccia moderna.
Finiture e sicurezza: porta blindata, infissi dotati di cancelletti antintrusione, pavimentazione in caldo parquet nel soggiorno e nelle camere, ceramica di prima scelta in cucina e bagno.
Plus: Una soluzione ideale per chi desidera una casa pronta, senza lo stress e i costi di un trasloco di mobili o di nuovi acquisti.
Per chi è ideale questa casa?
Giovani coppie e professionisti: per chi cerca spazio e comodità, con la possibilità di utilizzare la seconda camera matrimoniale come studio per lo smartworking o per il tempo libero.
Famiglie: che potranno godere della sicurezza delle aree pedonali, del verde e della vicinanza immediata alle scuole.
Informazioni Contrattuali Importanti
Ai sensi della legge n. 431/1998, del decreto pubblicato sulla gazzetta ufficiale Serie Generale n.62 del 15-03-2017 e dell’Accordo Locale per la Città di Milano del 27-07-2023, si procederà alla sottoscrizione o di un contratto a canone concordato 3+2 o di un contratto transitorio 6/18 mesi. La stipula del contratto sarà pertanto subordinata al possesso da parte del conduttore di determinati requisiti di carattere reddituale ed anagrafici. Il canone richiesto è stato calcolato secondo gli accordi in vigore.
Disponibilità immediata.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balconi
Stato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.350 €/ Mese
Spese condominiali
150 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
8
Posizione immobile
Vicino a
- 197m Via dei Missaglia - Via Feraboli
- 288m Via dei Missaglia - Via De Ruggiero
- 353m Via Gratosoglio - Via Baroni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30251575Rif. Esterno
61239052Data annuncio
23 giu 2026Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Trilocali in affitto Gratosoglio, Ronchetto delle Rane
- Appartamenti in affitto Gratosoglio, Ronchetto delle Rane
- Case in affitto Gratosoglio, Ronchetto delle Rane
- Agenzie immobiliari Gratosoglio, Ronchetto delle Rane
















