




Terratetto plurifamiliare in Vendita, Via Roma 24, Cuneo
Descrizione
COMPLESSO CHIUSA DI PESIO
Il complesso immobiliare è ubicato nel Comune di Chiusa di Pesio ( in posizione centrale lungo la Via Roma, in posizione di pregio caratterizzata dalla presenza di edifici a destinazione residenziale di buona qualità architettonica, di due o tre piani fuori terra con esercizi commerciali posti al piano terreno Chiusa Pesio si colloca lungo il tracciato della SP 5 che collega i centri di Mondovì e Borgo San Dalmazzo i caselli autostradali di riferimento sono quello di Mondovì sull’A 6 Torino Savona, distante circa 20 4 km e quello di Cuneo sull’A 33 distante circa 16 3 Km. Al piano terra si collocano le 8 unità commerciali, dal piano primo al terzo si collocano 26 alloggi muniti di balconi I 25 box posti al piano interrato sono accessibili con rampa esterna posta sul retro del complesso Il fabbricato è in fase di costruzione, ad oggi si presenta al rustico con facciata e tetto completati, tuttavia il cantiere non è in attività.
Per ulteriori informazioni e per organizzare un sopraluogo: Telefono : ***. WhatsApp : +***. ABC immobiliare via Principe Amedeo 21, angolo via Accademia Albertina Torino (TO) CAP 10123
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto plurifamiliareSuperficie
Locali
6Bagni
3Balcone
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
700.000 €
Prezzo per mq
207 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Anno di costruzione
1940
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 279m Cuneo Gesso
- 190m Torino
- 193m Diaz
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30245824Rif. Esterno
129664324Data annuncio
23 giu 2026Rif. Immobile
ufficioResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




