




Villa a schiera in Vendita, San Miniato
Descrizione
Cod.11961 Rif.Ag. EK-*** - San Donato (San Miniato, PI) – Elegante villetta a schiera ristrutturata con giardino privato.
In tranquilla zona residenziale, all'interno di una strada a fondo chiuso e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi e collegamenti, proponiamo in vendita una splendida villetta a schiera recentemente ristrutturata, disposta su più livelli.
L'accesso alla proprietà avviene tramite cancello privato che conduce al giardino esclusivo e al balcone d'ingresso, dal quale si raggiunge il portone blindato.
Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da un ampio e luminoso soggiorno, una spaziosa cucina abitabile, un bagno finestrato di servizio e l'accesso diretto al resede tergale privato.
Una comoda scala interna conduce al primo piano, dedicato alla zona notte, dove troviamo tre ampie camere da letto, tutte dotate di portafinestra con accesso ai balconi di proprietà, oltre a un elegante bagno finestrato completo di ampia doccia e un ripostiglio.
All'ultimo livello è presente una soffitta praticabile suddivisa in due vani, perfetti come studio, area hobby o spazi multifunzionali. Il piano è completato da una terrazza a tasca, un pratico ripostiglio e un ulteriore bagno finestrato.
Completa la proprietà una cantina.
L'immobile si presenta in eccellenti condizioni manutentive grazie all'importante intervento di ristrutturazione che ha interessato sia gli interni (anno 2007) che gli esterni (anno 2021). Tra le migliorie realizzate si segnalano cappotto termico, pannelli fotovoltaici di 4,45 Kw, infissi di nuova generazione, impianto di allarme, sistema di videosorveglianza e aria condizionata.
Una soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e pronta da abitare, in un contesto riservato e ben servito.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
5Bagni
3Balconi
Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
375.000 €
Prezzo per mq
1.143 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
50 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
Ristrutturato
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30234556Rif. Esterno
1420379Data annuncio
21 giu 2026Rif. Immobile
1420379/1961/EK-114932943Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























