




Monolocale in Affitto, Via Cusago 9, Milano
Descrizione
Via Cusago:
Nel cuore del quartiere 'Baggio', adiacente a Via Val D’Intelvi ed a pochi passi da Piazza Anita Garibaldi, oltre che a pochi metri dalla fermata di vari mezzi di superficie (***) che in meno di 15 minuti conducono anche alla fermata della metropolitana M1 BISCEGLIE che permette in breve di arrivare al centro della città; proponiamo in LOCAZIONE un MONOLOCALE, completamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici, posto al primo piano in stabile fornito di ascensore e con servizio di pulizie settimanali.
La zona risulta tranquilla e ben servita, fornita di tutti i servizi di prima necessità come supermercati, farmacie, scuole, poste, bar, ristoranti. Inoltre, si tratta di un quartiere tranquillo, circondato da parchi e zone verdi, ma allo stesso tempo ben collegato con il centro città, grazie ai mezzi di trasporto pubblico. La zona si prepara a diventare oggetto di un'importante trasformazione e sviluppo, che porterà la futura fermata della metropolitana M1 proprio all'interno del quartiere.
L'appartamento risulta essere così composto:
Ingresso diretto in zona giorno/notte dotata di parete attrezzata, divano letto e comoda armadiatura a muro, oltre che tavolo da pranzo con sedie; con angolo cucina completa di elettrodomestici e lavatrice, finestrata e con affaccio sulla Via Val D’Intelvi. Infine troviamo il bagno dotato di box doccia.
L'immobile verrà locato comprensivo di ARREDO ed elettrodomestici come da foto. Dotato di aria condizionata con split caldo/freddo.
Il canone mensile è di euro 750,00 + euro 60 di spese condominiali.
Unica utenza esclusa è la luce, poiché il gas non è presente.
Soluzione ideale per lavoratori referenziati, data la posizione strategica e la disposizione degli ambienti. MASSIMO UNA PERSONA.
LIBERO SUBITO.
Richieste 3 mensilità di cauzione oltre che mensilità entrante.
L’immobile si presenta totalmente ristrutturato; plus da non sottovalutare è la presenza di arredo completo e di split di condizionamento caldo/freddo che consente al futuro inquilino la possibilità di regolare la temperatura degli ambienti oltre che i consumi in completa autonomia.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma! Le informazioni non costituiscono elemento contrattuale! Le immagini sono state ritoccate a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. VALUTAZIONI GRATUITE!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
750 €/ Mese
Spese condominiali
60 €
Energia e riscaldamento
Potenza
150 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 111m Via Val d'Intelvi - Via Cusago
- 154m Via Seguro - Via Romero
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30232252Rif. Esterno
61237830Data annuncio
20 giu 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog








